Follow Us

CUS PALERMO

BASKET D: Vince ancora il Cus Palermo, i cussini festeggiano con la Peace Run

La prima squadra del Cus Palermo vince ancora in casa, questa volta contro l’Invicta 93cento di Caltanissetta. Nel primo quarto i cussini non riescono ad esprimersi al meglio con gli ospiti che vanno in vantaggio di un solo punto (20-21). Nel secondo l’andamento della partita è simile, ma questa volta i padroni di casa ribaltano il punteggio andando negli spogliatoi sopra sul +4 (43-39). Dopo l’intervallo i ragazzi di Coach, Federico Catania, si sbloccano definitivamente allungando notevolmente il vantaggio, mantendendo a distanza gli avversari, che non riusciranno più a riavvicinarsi (72-58). Nell’ultimo quarto, infatti, il trend è lo stesso che ha caratterizzato il terzo e le rotazioni permettono a quasi tutti i cussini di andare a punti (92-68). La prossima gara sarà in trasferta a Marsala, dove il Cus Palermo affronterà la Nuova Pall. Marsala.

La mattina del 10 novembre, inoltre, è stata caratterizzata dalla Peace Run, un’iniziativa di pace multicultirale e sportiva non competitiva, che ha visto radunarsi tutto il settore Minibasket per il passaggio della fiaccola, simbolo della pace, e successivamente per un torneo in cui tutti i giovani atleti hanno avuto occasione di giocare insieme e divertirsi.

Cus Palermo – Invicta 93cento 92-68.
Parziali: 20-21, 23-18, 29-19, 20-10.
Tabellini: Ajola 5, Bonanno 16, Landino, Muratore 19, Moltrasio 25, Plano 2, Campora 2, Loddo 2, Benfratello, Inzerillo 13, Cerasola 2, Pirrera 6.
All. Catania F.

TORNA ALLA HOME Basket