CUS PALERMO

CORSI CUS PALERMO: Ecco come prenotare la tua lezione gratuita di prova

Il Cus Palermo dà l’opportunità a tutti gli appassionati della città di scoprire tre dei nostri corsi, attraverso una prima lezione di prova gratuita. Un modo per conoscere dall’interno i dettagli di queste attività targate Cus Palermo, vivendo una prima lezione dal vivo. Quale miglior modo per entrare in contatto col tango, danze caraibiche o con la ginnastica a corpo libero?
Questa prima prova gratuita, infatti, si riferisce a quattro corsi ben precisi:

Tango argentino, che viene svolto presso la Torretta adiacente al PalaCus. Il martedì e giovedì 20,30-21,30

Ginnastica a corpo libero, svolta nella splendida cornice della pista e campo in erba Cus Palermo, lunedì, mercoledì e venerdì orario a scelta o 15-16 o 16-17.

Tecniche di tango per donne, presso la Torretta Cus, martedì 19,30-20,30.

Chi è interessato a queste splendide attività Cus Palermo, potrà quindi effettuare una prima prova gratuita al fine di poter valutare al meglio tutti i dettagli, i programmi e lo splendido ambiente che fa da cornice.
Farlo è semplice: basta prenotarsi inviando una mail all’indirizzo cuspa.campus@libero.it specificando nell’oggetto della mail “PRENOTAZIONE CORSO (NOME DELL’ATTIVITA’ CHE SI VUOLE PROVARE)” e all’interno della mail precisare il giorno di proprio interesse per andare a svolgere la prova gratuita.
La prenotazione tramite e-mail è obbligatoria.

TORNA ALLA HOME Avvisi Utenza