CUS PALERMO

CAMPUS ESTIVO 2021: dai 5 ai 14 anni, aperte le iscrizioni, (r)estate all’aria aperta col Cus Palermo!

L’estate è all’orizzonte e la famiglia cussina è pronta per l’avventura. Il Campus estivo Cus Palermo 2021 inizia lunedì 14 giugno e terminerà venerdì 6 agosto. Nella cornice di una delle strutture sportive più belle del Sud Italia i vostri ragazzi, tra i 5 ed i 14 anni, potranno trascorrere ore di divertimento, creatività e tanto sano sport all’aria aperta.

Grazie ad uno staff collaudato ed il supporto della macchina organizzativa Cus Palermo negli anni il Campus estivo è diventato un punto di riferimento per tante famiglie del territorio. I ragazzi trascorreranno le loro giornate svolgendo uno splendido ed animato mix di attività sportive (piscina, pista di Atletica, campi di calcio a 5 e basket all’aperto), ludiche, laboratori creativi.

E per il 2021 abbiamo pensato a due grandi novità:
– l’età di partenza per la partecipazione al Campus Cus Palermo è adesso di 5 anni.
– con un supplemento sull’abbonamento base potrete scegliere di far svolgere ai vostri ragazzi anche il corso di Atletica Leggera, sino alle ore 17.00.

I ragazzi saranno divisi in tre grandi gruppi per fasce di età:
– Koala 5, 6, 7 e 8 anni
– Delfini 9 e 10 anni
– Grifoni 11, 12, 13 e 14 anni.

  • è previsto uno sconto del 10%, sul totale di ciascun abbonamento, per i fratelli.
  • per i figli dei dipendenti universitari verrà applicato uno sconto del 10%.
  • è possibile sottoscrivere l’iscrizione per un periodo che va da un minimo di una settimana sino a tutta la durata del Campus.

Ogni gruppo avrà i propri istruttori di riferimento, così da creare sin dai primissimi giorni un clima di familiarità, che favorisca l’approccio dei più piccoli. Oltre agli istruttori saranno presenti anche due ragazze addette alle attività di laboratorio, di supporto anche nei momenti più intensi della giornata. Forniranno un prezioso plus allo staff e contribuiranno ad aumentare sia la qualità dell’esperienza dei piccoli, che quella del servizio complessivo.

Le giornate saranno come sempre ben pianificate e suddivise tra:
– momento accoglienza
– attività sportive, attività ludiche, attività di laboratorio
– pausa Pranzo
– attività ludiche.

Il momento accoglienza inizierà alle ore 8.00 e terminerà alle ore 8.45. Qualora dovessero esserci dei ritardi, i genitori sono tenuti ad avvertire preventivamente. Il pranzo verrà fornito dalla struttura e si svolgerà in modalità PIC-NIC all’aperto presso le nostre “ZONE VERDI”. I ragazzi sono tenuti a portare il proprio telo da “pic-nic”.
I bambini dovranno presentarsi in abbigliamento sportivo e scarpe da ginnastica. E’ necessario avere uno zainetto o sacca contenente la bottiglia personale, la crema solare ed un cappellino. Sarà necessario portare con sè anche un borsone al cui interno inserire costume, accappatoio, ciabatte, cuffia, occhialini e braccioli se necessario.
Ogni gruppo avrà il proprio punto di accoglienza.

I genitori potranno riprendere i propri figli entro e non oltre le ore 15.00.

GRANDE NOVITA’ 2021: il bambino può continuare le attività fino alle 17.00 con un supplemento settimanale che comprende la partecipazione al corso di Atletica che si svolge presso il campo di calcio in erba dalle 15.30 alle 16.30.
I bambini saranno consegnati solo ai genitori. Altri soggetti (zii, nonni, fratelli…) potranno prelevare i bambini solo ed esclusivamente con apposita delega scritta dei genitori, già consegnata preventivamente agli istruttori.

State pensando di iscrivere i vostri ragazzi? Per qualsiasi ulteriore o definitivo chiarimento vi aspettiamo in Segreteria, presso il Centro Universitario Sportivo di via Altofonte 80 (Palermo). Con l’occasione potrete scoprire dal vivo la qualità della nostra struttura.

TORNA ALLA HOME Avvisi Utenza