CUS PALERMO

CALCIO ECCELLENZA: Ufficiale epilogo collaborazione tra Cus Palermo e Marramaldo

Il Cus Palermo Calcio rende nota l’ufficialità dell’epilogo della collaborazione sportiva con il tecnico, Santo Marramaldo. Al Mister vanno i migliori auguri per il prosieguo della propria vita sportiva e personale, insieme ad un ringraziamento per il proficuo lavoro svolto nei mesi vissuti sulla panchina giallorossonera.

Il Responsabile della sezione Calcio Cus Palermo, Pietro Adragna, ha voluto ringraziare Marramaldo. A seguire le parole rilasciate al sito ufficiale Cuspalermo.it: “A Santo Marramaldo rivolgiamo il nostro più caloroso saluto, grati per la professionalità e le capacità che ha messo a disposizione della nostra causa in una fase molto delicata della stagione sportiva.
Ahime il momento di grande incertezza generale ci impedisce di programmare serenamente con lui un futuro che gli auguriamo possa essere prospero e all’altezza delle sue capacità e legittime aspettative.
Mister Marramaldo ha avuto la capacità di entrare in punta di piedi e con pazienza e dedizione di imporre il suo metodo, riuscendo a garantirci una posizione di classifica che ci avrebbe garantito la salvezza diretta, prima che la pandemia bloccasse tutto il sistema. Nonostante i pochi mesi di militanza ci legheranno a lui ricordi di stima ed affetto, nella speranza che un giorno le nostre strade possano tornare a ricongiungersi.

TORNA ALLA HOME Calcio