BASKET: Al via la nuova stagione Mattia Calandra convocato per il Torneo delle Province

Riparte alla grande la stagione del Basket Cus Palermo. Le formazioni giovanili cussine hanno già ripreso ad allenarsi, avviando proprio in questi giorni la preparazione atletica. Uno dei nuclei di maggior successo dell'attività giovanile Cus Palermo, il Basket con tutta la sua famiglia al gran completo vi invita per un'altra stagione da vivere insieme, con gli allenamenti sul parquet del PalaCus ed i grandi risultati ottenuti in questi ultimi anni a livello siciliano.Per divertirsi, creare nuove amicizie e vivere lo Sport ad ottimo livello, il movimento cestistico di Via Altofonte vi aspetta. Per info e costi consultare il Top Menù…
Venerdì, 08 Settembre 2017 Scritto da

BASKET DAY: Grande festa al PalaCus in campo anche i comici di Sicilia Cabaret

Una splendida festa del Basket sull'onda delle celebrazioni dei 70 anni del Cus Palermo. Il PalaCus ha ospitato il Basket Day Cus Palermo, manifestazione che ha coinvolto tutta la sezione cestistica cussina. Ancora una volta il movimento coordinato da Gaspare Bonafede è riuscito a mettere in piedi un evento che ha unito sport, sociale ed un'importante ricorrenza.Non perdere le immagini dei comici di Sicilia Cabaret in campo sul parquet del PalaCus nel servizio del nostro Canale TV ufficiale:    
Giovedì, 15 Giugno 2017 Scritto da

BASKET: Prima dell'estate c'è ancora tempo per le emozioni delle Finali regionali 3vs3

La stagione del Basket Cus Palermo sta per vivere il momento estivo delle vacanze, ma c'è ancora tempo per delle importanti manifestazioni, di carattere sia sportivo che sociale. I nostri ragazzi, infatti, hanno preso parte alle Finali regionali del 3vs3 per le categorie Under 17, con concentramento a Capo D'Orlando ed Under 15 (nella foto), giocate a Licata.I cussini hanno ben figurato, in particolare con l'Under 15, col tris giallorossonero composto da Edoardo Tomaselli, Lorendo Munafò, Andrea Callarelli e Davide Chinnici, che hanno sfiorato il titolo, cadendo solamente in finale contro i giovani del San Luigi di Acireale. Per completare…
Venerdì, 09 Giugno 2017 Scritto da

GIORNATA DEL BASKET: Il 14 giugno festa al Cus Palermo in campo i comici Sicilia Cabaret

Prosegue a pieno ritmo la serie di eventi speciali, organizzati da tutte le sezioni sportive Cus Palermo, che celebrano i 70 anni della società giallorossonera. Il prossimo appuntamento è fissato per mercoledì 14 giugno, sul parquet del PalaCus del Centro Universitario Sportivo (Via Altofonte 80, Palermo), a partire dalle ore 17.00: andrà in scena la Giornata del Basket Cus Palermo.Un evento da non perdere che vedrà in campo tutto il settore giovanile cussino, la prima squadra fresca di salvezza in serie D, i genitori dei piccoli del vivaio, le vecchie glorie del basket Cus Palermo ed una squadra super speciale,…
Lunedì, 05 Giugno 2017 Scritto da

BASKET: Grande cuore Under 13 la qualificazione non arriva ma è spettacolo al PalaCus

Il doppio confronto dei quarti di finale regionali Under 13 non sorride al Cus Palermo. I ragazzi guidati da coach, Marco Calò, infatti, non riescono a superare la C.S. Pall. Trapani SSDARL. Fatale la gara d'andata, con un passivo di 14 punti che alla fine peserà nel bilancio generale della doppia sfida (59-45 per i trapanesi). Nel match di ritorno, con il PalaCus gremito come ormai da meravigliosa consuetudine, i giallorossoneri firmano una gara tutto cuore ed agonismo, portandola a casa la gara per 44-41. Il risultato, però, sarà insufficiente all'obiettivo qualificazione. Resta un altro anno di grande crescita, sportiva…
Lunedì, 15 Maggio 2017 Scritto da

BASKET: Contro Trapani la rimonta non arriva ma è una meravigliosa Under 14 cussina

Vittoria amara per la formazione Under 14 di Basket Cus Palermo nella gara di ritorno al PalaCus contro la Pall. Trapani SSDARL. La differenza canestri fa svanire il sogno della finale regionale. In una cornice degna delle migliori occasioni le due formazioni giocano un match bello ed intenso. La gara inizia con i giallorossoneri all'arrembaggio, per un piglio che sorprende gli ospiti. Il primo quarto, infatti, si chiude con un netto parziale di 23-6 Cus. Nel secondo gli ospiti serrano le fila ed iniziano a prendere confidenza con il parquet di Via Altofonte, ma i cussini mantengono il margine e…
Martedì, 09 Maggio 2017 Scritto da
Pagina 1 di 23