VIDEO ATLETICA: Ecco l'intervista ad Ala Zoghlami in vista dei Mondiali di Londra

La notizia della sua convocazione da parte della Nazionale di Atletica Leggera per i Mondiali ha scatenato l'entusiasmo tra i cussini e tutti gli appassionati siciliani. In questa intervista, ai microfoni della Cus Palermo TV, Ala Zoghlami ci racconta i retroscena di queste ore, i momenti non semplici dei mesi scorsi, l'entisiasmo per un sogno chiamato Londra:  
Venerdì, 28 Luglio 2017 Scritto da

ATLETICA CUS PALERMO: Ala Zoghlami convocato dalla Nazionale per i Mondiali di Londra

26 anni dopo Salvatore Antibo e l'edizione del 1991 di Tokyo, un atleta Cus Palermo viene convocato dalla Nazionale italiana per i Mondiali di Atletica Leggera. Ala Zoghlami, dopo il titolo di Campione italiano ci regala la gioia più bella. Ancora nel Mezzofondo, questa volta i 3000 Siepi, ancora un talento allenato da Gaspare Polizzi.Una pianificazione fantastica e dei frutti che col tempo non tardano ad arrivare, stagione dopo stagione. L'Atletica Leggera è uno Sport che non lascia spazio ad incertezze: il tempo o il metro sono due parametri indiscutibili e per sognare devi lavorare con ogni muscolo del tuo…
Giovedì, 27 Luglio 2017 Scritto da

ATLETICA: Chiara Torrisi ed Alice Mangione volano con la maglia azzurra agli Europei U23 in Polonia

Il Direttore Tecnico del Settore Giovanile e allo Sviluppo della Nazionale Italiana di Atletica Leggera, Stefano Baldini, ha ufficializzato i nomi degli atleti convocati per i prossimi Campionati Europei under 23 di Bydgoszcz (Polonia), in programma dal 13 al 16 luglio.Doppia soddisfazione per il Cus Palermo, vista la convocazione di Chiara Torrisi ed Alice Mangione. Le due atlete giallorossonere, quindi, danno continuità al grande periodo di sinergia tra la Nazionale azzurra ed i colori Cus Palermo. Per Alice Mangione questa convocazione rappresenta un premio ai grandi sacrifici profusi ogni giorno in allenamento per tornare a grande livello e migliorare ulteriormente.…
Martedì, 04 Luglio 2017 Scritto da

ATLETICA: Ala Zoghlami Campione Italiano nei 3000 siepi Bronzo 4x100 Trieste da sogno

Trieste ed i Campionati Italiani Assoluti regalano emozioni forti, momenti da ricordare nella storia recente dell'Atletica Leggera Cus Palermo. Tra medaglie e titoli nazionali, la spedizione cussina torna a casa con tanti sorrisi e voglia di ricominciare sin da subito.Per la società giallorossonera è il coronamento di una politica dedita alla crescita dei giovani del territorio, che sin da piccoli entrano in contatto con la realtà Cus Palermo, assorbendone i valori e beneficiando della cultura sportiva che i tecnici cussini riescono a trasmettere anno dopo anno.Per tutti questi motivi, ognuno di questi risultati diventa doppiamente importante.Prova ne è il quinto…
Lunedì, 03 Luglio 2017 Scritto da

ATLETICA: Al via i Campionati Italiani Assoluti scopri orari e nomi del team Cus Palermo

Trieste chiama ed il Cus Palermo risponde. I Big dell'Atletica Leggera cussina sono già in Friuli-Venezia Giulia per prendere parte ai Campionati Italiani Assoluti 2017, in programma da oggi, venerdì 30, sino a domenica 2 luglio. Si tratta del più prestigioso appuntamento per l'Atletica azzurra, nel contesto del quale, verranno assegnati tutti i titoli di Campione Italiano.Scenario della manifestazione lo Stadio Grezar, rinnovato per l'occasione e pronto ad accogliere delle gare che, visti anche i crono e le misure degli ultimi mesi, a carattere nazionale, si annunciano ricchissime di colpi di scena.II nostri ragazzi hanno lavorato per mesi in vista…
Giovedì, 29 Giugno 2017 Scritto da

ATLETICA: Cus Palermo sempre al vertice in Sicilia tanti successi e risultati importanti a Messina

Ottimo bilancio per il Cus Palermo nel corso dei Campionati Regionali Assoluti di Atletica Leggera, andati in scena nel weekend presso il campo scuola "Cappuccini" di Messina. Prova valida al contempo come terza fase dei CdS su pista.Massiccia e rumorosa come sempre la splendida spedizione Cus Palermo, in lizza per i ben 36 titoli regionali in palio. I risultati di spessore non sono mancati, anche e soprattutto in ottica degli Assoluti Italiani di Trieste, in programma il prossimo weekend. I nostri ragazzi hanno scaldato i motori rispondendo presente. In ottica nazionale, se gli uomini avevano già confermato nel corso della…
Domenica, 25 Giugno 2017 Scritto da
Pagina 1 di 27