PALLANUOTO U17: Festa e grande pubblico al Cus Palermo, sfiorate finali Gold nazionali

Il Cus Palermo ha ospitato la giornata conclusida della fase regionale Gold Under 17 di Pallanuoto. Un'intera giornata di sport andata in scena presso la Piscina del Centro Universitario Sportivo. Tanto tifo sugli spalti, i giovani cussini hanno disputato due gare, vincendone una. L'impresa dell'accesso alla fase nazionale non è arrivata, ma come evidenziato da Giampiero Occhione, il cammino svolto da questi giovani talenti è molto promettente. La gara vinta è quella contro i ragazzi di Torre del Grifo, col finale di 13-9. Primi due parziali con tanti gol, ma equilibrio: 1-1 e 4-4. Nel corso del terzo periodo gli…
Martedì, 22 Maggio 2018 Scritto da

PALLANUOTO SERIE B: Rimontissima Cus Palermo Karol, a Catania è vittoria sulla sirena

Vittoria pesantissima del Cus Palermo Karol, che a due giornate dalla fine della stagione regolare, batte la Waterpolo Catania in trasferta grazie ad una rimonta da urlo. La gara è avvincente, con i padroni di casa sempre in vantaggio e abili nel condurre il risultato con grinta e coraggio. Il Cus di Giampiero Occhione, pur non vivendo una giornata di particolare brillantezza, resta sempre agganciato agli avversari, con un pari o una rete di scarto. 2-1 la prima frazione, 3-2 la seconda, col 3-2 del terzo tempo gli etnei scappano sull'8-5 a cinque minuti dalla fine. E' qui che si…
Sabato, 12 Maggio 2018 Scritto da

PALLANUOTO UNDER 17: Il Cus Palermo parte con una vittoria su due nelle Finali Gold regionali

La formazuine Under 17 di Pallanuoto Cus Palermo si è qualificata per le Finali Gold regionali di categoria. Primi due impegni per i cussini guidati da Giampiero Occhione, che hanno affrontato Pol. Acese ed Etna Waterpolo.  Nel corso del primo match i ragazzi guidati in questa occasione dal tecnico della prima squadra sono stati superati 12-8, al termine di una gara vivave sino alla sirena finale. 2- 1, 3-1, 3-2, 4-4 i parziali. Da segnalare la buona prestazione di tre ragazzi provenienti dal gruppo Under 15 (Di Maria, Lucà e Maniscalco).Per il Cus hanno segnato: Bruno (1), Lauriello (3), Di…
Martedì, 08 Maggio 2018 Scritto da

PALLANUOTO SERIE B: Cus Palermo Karol da urlo, 10-9 spettacolare con l'Etna WP

Meravigliosa prova del Cus Palermo, che al termine di un derby a dir poco spettacolare contro l'Etna Waterpolo balza al secondo posto in classifica. I ragazzi di Giampiero Occhione, infatti, in virtù del successo odierno scavalcano sia gli etnei che il Crotone, battuto dalla Capolista Cus Messina, sempre più in fuga.La partita è senza alcun dubbio la più bella dell'anno, con le formazioni sempre lì punto a punto sino allo scadere. Ad aprire le danze è l'Etna, che passa con Piazza, prima del gol del pari di Kincses, oggi assolutamente scatenato e trascinatore a suon di gol. Quindi doppio allungo…
Sabato, 05 Maggio 2018 Scritto da

PALLANUOTO SERIE B: Gioia Cus Palermo, vittoria esterna e ingresso in Zona PlayOff A2

Il Cus Palermo Karol batte in trasferta il CC 7 Scogli e per la prima volta dall'inizio della stagione entra tra le prime quattro in classifica, ovvero in piena zona PlayOff per l'A2. I ragazzi di Giampiero Occhione danno così continuità al successo interno ottenuto contro al San Mauro lo scorso weekend ed alla vittoria in quel di Cosenza di 15 giorni fa. L'odierno 26-6 dà un'ottima spinta in vista delle ultime quattro giornate della stagione regolare.Gara senza molte storie oggi, con il 7-2 parziale del primo quarto che pone in chiaro le cose. 4-1 il secondo tempo, prima del…
Sabato, 28 Aprile 2018 Scritto da

PALLANUOTO: Grande equilibrio e preziosa vittoria, i cussini Under 13 vincono il derby

Gara strana, ma emozionante tra i cussini Under 13 e la Waterpolo Palermo. Un derby che premia i ragazzi di Carlos Calaiò, con un insolito 3-2, vista la classica abbondanza di reti nei match di Pallanuoto, ancor di più tra le compagini giovanili.I giallorossoneri non partono bene ed i primi due tempi terminano 1-0 in favore della Waterpolo. Si decide tutto nella terza frazione, quando i cussini ingranano la marcia e vanno a segno tre volte. Ancora equilibrio nell'ultimo tempo, 0-0 il parziale e definitivo 3-2 Cus alla sirena.Greco (2) e Losciuto hanno firmato le reti Cus Palermo.
Martedì, 24 Aprile 2018 Scritto da
Pagina 1 di 23