PALLANUOTO UNDER 15: Doppio successo Cus Palermo adesso tutti a lavoro per lo sprint finale

Weekend positivo per la formazione Under 15 di Pallanuoto Cus Palermo. Il gruppo guidato da Carlos Calaiò, infatti, ha disputato due match della fase eliminatoria delle Finali regionali Gold di categoria. Cornice dell'evento la Piscina Cappuccini di Messina.La prima gara è stata giocata contro la Pol. Messina ed ha visto i cussini imporsi nettamente con un rotondo 22-2. Rocciosi in fase difensiva e sempre pungenti in avanti grazie a dei parziali senza storia ( 7-0, 4-0, 6-1 e 5-1) il Cus ha portato a casa il primo successo.Pace (6), Cicciari (5), Lauriello (4), Ribaudo (4), Bruno, Lattuga e Di Fede…
Lunedì, 22 Maggio 2017 Scritto da

PALLANUOTO SERIE C: Prima vittoria nel Playoff il Cus Palermo batte la Guinness CT

Partono nel migliore dei modi i Playoff per la formazione Cus Palermo di Pallanuoto. I ragazzi guidati da Giampiero Occhione battono 15-8 la Guinnes nel primo confronto che decreterà una tra le due finaliste per la Serie B.Prima parte di gara non semplice per i cussini, che vedono gli etnei con un piglio molto diverso rispetto all'approccio mostrato nel corso dell'ultima della stagione regolare. Il primo tempo termine 2-2 e solo nel secondo il Cus prova a mettere le cose in chiaro allungando con un parziale di 5-2.Nel terzo quarto arriva in 4-2 che mette definitivamente in discesa la strada…
Sabato, 20 Maggio 2017 Scritto da

PALLANUOTO UNDER 13: Il Derby è del Cus Palermo grande prova di carattere dei cussini

Ancora grandi soddisfazioni per la Pallanuoto Cus Palermo. La formazione Under 13, infatti, guidata da Carlos Calaiò, ha battuto 6-5 la RN Palermo '89, nel recupero del turno di domenica scorsa. I cussini hanno fornito ottimi segnali sin dalle prime battute, mettendo la gara sul binario giusto sin dal primo quarto, chiuso avanti 2-1. Nel secondo reazione RN che porta tutto sul 4-4 al giro di boa, ma con l'1-0 del terzo ed il pari 1-1 nell'ultimo tempo, arriva ufficialmente il 6-5 che può permettere ai ragazzi di Via Altofonte di esultare.A firmare questo successo Rizzo (4) ed Ingrassia (2).Seguiteci…
Mercoledì, 17 Maggio 2017 Scritto da

PALLANUOTO UNDER 17: Spettacolare Cus Palermo a Catania due vittorie in un solo weekend

Super weekend per la formazione Under 17 B Cus Palermo di Pallanuoto. Il gruppo di Carlos Calaiò, è stato guidato in quel di Catania da Giampiero Occhione. Doppia sfida di prestigio in occasione della fase eliminatoria delle Finali Regionali Silver.Nel corso del primo match il Cus, presso la Piscina Le Olimpiadi di Catania, ha battuto 12-4 la Guinnes CT. Grande determinazione e volontà delle grandi occasioni, il margine creato in avvio ha consentito al gruppo di Via Altofonte di portare a casa il match. 2-1, 4-1, 2-2 e 4-0 i parziali, conditi dalle reti firmate da Lauriello (2), Abbadessa (2),…
Lunedì, 15 Maggio 2017 Scritto da

PALLANUOTO SERIE C: Record Cus Palermo 12 gare 12 vittorie ma la Serie B passa dai Playoff

Per la prima volta nella storia della storia recente della sezione di Pallanuoto Cus Palermo una formazione giallorossonera chiude una stagione regolare a punteggio pieno e con un cammino fatto di sole vittorie. 12 vittorie su 12 gare giocate, 36 punti e numeri da record.Il Cus Palermo, guidato da Giampiero Occhione, batte 16-4 la RN Catania al termine di un match senza storie. Gli etnei non riescono a rispondere alle offensive cussine ed il divario diventa ampio sin dal primo quarto, col parziale di 4-0 frutto delle reti di Occhione, D'Aleo, Mattarella e Maniscalco. La storia del match non vive…
Sabato, 13 Maggio 2017 Scritto da

PALLANUOTO UNDER 15: Partono le Finali Gold pareggio pirotecnico tra Cus ed Aquarius

Primo match delle finali A Gold per la formazione Cus Palermo Under 15 di Pallanuoto, contro l'Aquarius Trapani. Gara emozionante e tirato per i ragazzi di Carlos Calaiò, che adesso avranno comunque l'occasione per il pronto riscatto.I cussini avvertono forse la tensione dell'impegno importante e chiudono il primo quarto sul 2-2. Il secondo, invece, premia i trapanesi, che si portano sul 4-2. La reazione giallorossonera, però, non tarda ad arrivare e nel terzo quarto il parziale di 2-1 Cus, porta tutto sul 5-4. Splendido il gol alla sirena, da metà campo, firmato da Lauriello. L'ultimo periodo sta per premiare il…
Lunedì, 08 Maggio 2017 Scritto da
Pagina 1 di 17