PALLANUOTO: Davide Occhione protagonista con la Nazionale Under 15 in Montenegro

Prosegue con grandi soddisfazioni il percorso di crescita di Davide Occhione, grande promessa Cus Palermo della Pallanuoto palermitana ed italiana. Il talento cussino classe 2002, infatti, dopo il titolo di Capocannoniere portato a casa durante le ultime Finali Scudetto di categoria con la Telimar, ha vinto con la Nazionale italiana Under 15 il prestigioso Torneo Europeo, in quel di Herceg Novi (Montenegro). Anche in questa occasione, da titolare, Davide ha fornito un importante contributo alla formazione azzurra, confermandosi tra i talenti emergenti di tutto il panorama nazionale."Ringrazio Massimo Tafuro, tecnico azzurro, per l'esperienza, la professionalità e dedizione con le quali…
Giovedì, 17 Agosto 2017 Scritto da

PALLANUOTO: Guarda subito lo Speciale Promozione Cus Palermo in Serie B

Ecco lo Speciale Promozione della Cus Palermo TV con le emozioni, il backstage, i gol, la festa del derby palermitano di Pallanuoto che ha regalato al Cus Palermo il ritorno in Serie B. Il racconto dell'ennesima istantanea di una storia che ci fa battere il cuore dal 1947:  
Domenica, 18 Giugno 2017 Scritto da

PALLANUOTO: Il Cus Palermo torna in Serie B! 7 reti alla RN 89 e grande festa cussina

La Pallanuoto è uno Sport meraviglioso ed anche oggi ci ha permesso di vivere una giornata da ricordare. L'ennesima istantanea di una storia che dal 1947 continua a farci battere il cuore. La sezione Cus Palermo non poteva fare regalo migliore alla propria società, nell'anno del compleanno numero 70: il ritorno nella Pallanuoto nazionale, il ritorno in Serie B.Gara 2 dei Playoff di serie C termina 7-5 per i ragazzi di Giampiero Occhione, contro una RN Palermo '89 che ha avuto la forza per lottare sino all'ultimo secondo, meritando i complimenti di tutti e l'in bocca al lupo per un…
Sabato, 17 Giugno 2017 Scritto da

PALLANUOTO UNDER 17: Grandi cussini nel derby la Finale Silver è giallorossonera

Grande prova della formazione Under 17 Cus Palermo di Pallanuoto, che così come accaduto nel weekend per la prima squadra, batte nel derby la RN Palermo, questa volta per 6-5. Arriva così il primo posto nella Finale Silver di categoria. I ragazzi, guidati in questa occasione da Giampiero Occhione, si sono calati nel contesto con personalità, per un match molto equilibrato e da portare a casa con il cuore.Il primo quarto termina 1-0 in favore dei cussini, prima dell'1-2 Rn del secondo che porta le squadre sul 2-2 al giro di boa. Nel terzo periodo il Cus gioca minuti che…
Lunedì, 12 Giugno 2017 Scritto da

PALLANUOTO SERIE C: Gara 1 va al Cus Palermo giallorossoneri ad una sola vittoria dalla B

Il Cus Palermo vince Gara 1 nel derby palermitano contro la RN '89 e si porta sull'1-0 nella serie che decreterà il nome della siciliana che vola in B. Gara non semplice per i ragazzi di Giampiero Occhione, con tanto equilibrio in vasca, come testimoniato dall'insolito 0-0 del primo quarto.I cussini cercano di sbloccarsi nel secondo periodo, ma è la Rari a passare con Calò. Lo svantaggio è una vera e propria sveglia per i giallorossoneri, che trovano subito il pari con una bellissima botta dall'esterno di Immordino. Soluzione vincente di potenza che viene bissata da Andaloro, che con una…
Sabato, 10 Giugno 2017 Scritto da

PALLANUOTO SERIE C: 11 reti alla Guinnes il Cus Palermo vola in Finale e sogna la Serie B

Doveva essere Finalissima per la Serie B e così è stato. Il Cus Palermo batte, con un 11-2 senza storie, la Guinnes CT e vola a giocarsi la promozione nel derby, al meglio delle tre gare, contro la RN Palermo. Grande prova dei ragazzi di Giampiero Occhione, capaci di reagire al primo tonfo stagionale, quello dello scorso weekend.La partenza dei cussini è fulminea ed il 3-1 del primo quarto lancia segnali ben chiari. Un copione confermato e siglato dal gruppo di Occhione quando si va al riposo lungo sul 7-1, frutto del 4-0 del secondo tempo. La determinazione è quella…
Martedì, 06 Giugno 2017 Scritto da
Pagina 1 di 18