VIDEO PALLAMANO: Walter Pezzer ospite della trasmissione RAI Buongiorno Regione Sicilia

Vi riproponiamo l'intervento di Walter Pezzer, tecnico Pallamano Cus Palermo, durante la trasmissione RAI, Buongiorno Regione Sicilia. Un momento dedicato alla Pallamano ed allo Sport, che vi consigliamo di rivedere, cliccando sul seguente link e puntando il video al minuto 23:00:http://www.rainews.it/dl/rainews/TGR/multimedia/ContentItem-b379b7d2-1db8-4dab-a88d-8611f9cd8f82.html  
Venerdì, 07 Aprile 2017 Scritto da

PALLAMANO SERIE A2 E: Il Cus Palermo vince ad Alcamo e riaccende la corsa per la salvezza

Seconda vittoria consecutiva per il Cus Palermo nel girone E della Serie A2 di Pallamano. La formazione di Walter Pezzer vince in trasferta ad Alcamo 25-23 e dà continuità alla vittoria dello scorso weekend, l'emozionante 25-24 ottenuto al PalaCus contro Il Giovinetto.I primi minuti sono di marca locale, con l'Alcamo avanti di uno ed il Cus determinato nel restare in partita. L'equilibrio, però, torna a caratterizzare la prima metà di frazione, sino a quando i cussini riescono a porre tra se e gli avversari un piccolo, ma significativo margine di vantaggio. Alla sirena della prima frazione, grazie all'incisività al tiro…
Lunedì, 27 Febbraio 2017 Scritto da

PALLAMANO: Walter Pezzer presenta il suo libro ecco il servizio della Cus Palermo TV

Walter Pezzer, tecnico Pallamano Cus Palermo e docente del Polo di Scienze Motorie e Sportive di Palermo, ha presentato, presso l'Aula Magna della sede di Via Pascoli, il suo libro "Tracce di Pallamano - La Pallamano in 150 immagini".La pubblicazione entra a far parte del materiale didattico proposto dal Centro Studi e Ricerche Cus Palermo, coordinato dal Professor Marcello Giaccone. La Cus Palermo TV ha seguito l'intero evento, clicca play sul lettore sottostante e rivivi i momenti più belli di questa meravigliosa giornata:  
Giovedì, 16 Febbraio 2017 Scritto da

PALLAMANO SERIE A2 E: Esordio amaro per il Cus Palermo che reagisce ma cade contro Il Giovinetto

Il Giovinetto espugna il PalaCus e costringe la formazione di Walter Pezzer alla sconfitta nel corso del match di esordio stagionale per i giallorossoneri nel girone E di serie A2. Gara emozionante, altalenante, che ha prodotto emozioni sino ai secondi finali.Il Cus parte meglio e conduce nei primi minuti di gara, ma gli ospiti rispondono a tono per completare il sorpasso a metà del primo tempo. La compagine universitaria prova a tenere, non allontanandosi mai troppo. La facilità con la quale gli avversari trovano il gol, però, limita le possibilità di rimonta.Nella ripresa il copione non cambia, Il Giovinetto sembra…
Sabato, 22 Ottobre 2016 Scritto da

PALLAMANO SERIE A2: Il 6 settembre Stage gratuito Cus Palermo aperto a tutti gli studenti Unipa

Grande novità rivolta gratuitamente a tutti gli studenti dell'Università degli Studi di Palermo. Si aprono le porte della Serie A2 di Pallamano a tutti i ragazzi dell'ateneo palermitano, di ogni età. In occasione dell'inizio della preparazione della prima squadra di Pallamano Cus Palermo, il 6 settembre alle 19.30 presso il PalaCus di Via Altofonte 80, tutti i ragazzi che si presenteranno potranno lavorare ed allenarsi con il gruppo guidato da Walter Pezzer. L'allenamento, quindi, fungerà da stage di selezione che potrà portare i profili più interessanti ad entrare nella squadra agonistica Cus Palermo, che parteciperà anche quest'anno al campionato nazionale…
Giovedì, 01 Settembre 2016 Scritto da

PALLAMANO SERIE A2 E: Ultima giornata di festa per il Cus che adesso guarda al futuro

Un meraviglioso Cus Palermo chiude la propria stagione di A2 col botto e vince in casa contro il Kelona, formazione che ha già conquistato vittoria del girone e promozione in A1. I ragazzi di Walter Pezzer gettano il cuore oltre l'ostacolo e le difficoltà, vedi l'infortunio dopo pochi minuti del capitano Giuseppe Gottuso, per lui tre punti non solo sul campo, ma nessun problema serio.La gara è equilibrata e vede i ragazzi di Pezzer bravi nel giocare a mente serena e senza pressioni. Le maglie giallorossonere si muovono bene in campo, con i giovanissimi a produrre giocate di qualità che…
Domenica, 10 Aprile 2016 Scritto da
Pagina 1 di 13