NUOTO: Sorrisi e due medaglie importanti per la giovane cussina Chiara Faraci

Momento d'oro per il Nuoto agonistico Cus Palermo, che può gioire per gli importanti risultati conseguiti da Chiara Faraci durante il 5 Trofeo Comiso In Volo. La cussina, classe 2005 categoria Esordienti A, porta a casa due ottimi bronzi, nei 400 ed 800 stile, firmando il personal best in vasca lunga. Per lei due ottime prove, segno di grande crescita. Lo sviluppo pratico del duro lavoro portato avanti durante le sedute di allenamento nella Piscina di Via Altofonte. Il tecnico Gianluca Centineo, ai microfoni Cuspalermo.it, ha commentato così questo doppio bronzo di prestigio. "Sono molto soddisfatto dei risultati raggiunti in…
Martedì, 23 Maggio 2017 Scritto da

NUOTO: La grande Famiglia Cus Palermo vince e si diverte al Trofeo Supersprint

Il sesto Trofeo Super Sprint - 20 Memorial Marino riserva grandi soddisfazioni al Nuoto Cus Palermo, che porta a casa 19 medaglie: 7 d'oro, 6 argento e 6 di bronzo. Una splendida giornata di sole ha fatto da cornice alle prove dei cussini, bravi nel farsi trovare pronti a culmine di tante sedute di allenamento presso la Piscina del Centro Universitario Sportivo di Palermo. I risultati ottenuti hanno permesso alla spedizione giallorossonera, guidata da Marco Centineo, Gianluca Centineo e Claudio Lococo, di piazzarsi al terzo posto nella classifica generale. Frutto della somma delle graduatorie Esordienti B (secondo posto), Esordienti A…
Martedì, 16 Maggio 2017 Scritto da

NUOTO: Esordienti B in scena a Ragusa cussini pronti a stupire durante i Regionali

Non conosce sosta la stagione invernale del Nuoto agonistico siciliano ed ecco che, a Ragusa, scatta l'ora della formazione Esordienti B Cus Palermo. La spedizione giallorossonera, guidata dal tecnico cussino Claudio Lococo, è pronta a far bene, dando continuità alle ottime prove fornite dai compagni di squadra di età superiore. "Nonostante alcuni tra i ragazzi siano all'esordio nel mondo del Nuoto agonistico, il gruppo è affiatato e sta trovando un buon equilibrio settimana dopo settimana". Questo il primo commento di Lococo ai microfoni del sito ufficiale di Via Altofonte. "Abbiamo lavorato sono in questi mesi e la concentrazione è massima.…
Sabato, 11 Marzo 2017 Scritto da

NUOTO: Strepitoso quarto posto a livello regionale della spedizione Esordienti A Cus Palermo

Obiettivo raggiunto, la spedizione Esordienti A Nuoto Cus Palermo torna a casa dai Regionali con tantissimi sorrisi, momenti da ricordare ed un prestigioso quarto posto assoluto a livello siciliano. 415,50 punti, a sole 25 lunghezze dalla terza piazza, 271.50 dei quali individuali frutto di 29 piazzamenti e sei di staffette, che hanno fornito alla causa 144 punti.Grande entusiasmo al termine di questo weekend, ricco di soddisfazioni personali e di squadra. "Il lavoro paga sempre, i presupposti per fare bene c'erano ed i cussini hanno risposto presente, regalando a loro stessi, allo staff ed alle proprie famiglie grandi soddisfazioni", questo il…
Lunedì, 06 Marzo 2017 Scritto da

NUOTO: I riflettori si accendono sui Regionali Esordienti A cussini pronti a ruggire

Mese a dir poco movimentato per il Nuoto siciliano e di conseguenza per lo staff tecnico e gli atleti Cus Palermo. Dopo gli ottimi risultati ottenuti lo scorso weekend dalla spedizione Assoluti ecco che i riflettori si accendono sugli Esordienti A.Il gruppo guidato da Gianluca Centineo, scenderà in vasca il 3-4-5 Marzo a Caltanissetta, per la massima rassegna siciliana di categoria. In base al piazzamento dei propri atleti ogni società guadagnerà dei punti che, alla fine, determineranno la classifica generale per club. Lo score verrà assegnato ai primi 16 classificati. L'obiettivo? Come sempre è quello di coniugare divertimento e risultati,…
Mercoledì, 01 Marzo 2017 Scritto da

NUOTO: Sorrisi e splendide conferme dal weekend dei Regionali Assoluti di Paternò

Il weekend dei Regionali Assoluti del febbraio 2017 resterà ben impresso nella mente e nei cuori di Staff, atleti e famiglie del Nuoto Cus Palermo. Ottimi risultati per la spedizione guidata da Marco Centineo, sempre più nell'elite del movimento siciliano.Il quarto posto categoria Cadetti con 394 punti, il decimo posto (165 punti) in quella Juniores e il quattordicesimo nella classifica generale assoluta con 74 punti, fanno di questa trasferta a Paternò un punto fermo della storia recente del Nuoto giallorossonero.Questi risultati sono così prestigiosi perchè in vasca c'erano i migliori atleti delle migliori società della Sicilia intera. Basta immaginare quanti…
Martedì, 28 Febbraio 2017 Scritto da
Pagina 1 di 16