CALCIO ECCELLENZA: Pari a reti bianche a Dattilo per il Cus Palermo, esordio positivo

Termina a reti bianche la sfida tra Dattilo e Cus Palermo, che segna l'avvio ufficiale della stagione di Eccellenza 2018/2019. La formazione guidata da Francesco Aronica gioca con il lutto al braccio, in memoria dell'Avv. Ignazio Equizzi, ex presidente cussino dal 1999 al 2016, scomparso lo scorso venerdì. Gara bloccata e molto equilibrata tra le due formazioni, che sicuramente potranno recitare un ruolo da protagonista in questo nuovo girone A. Pochi episodi e tanto carattere da parte di entrambe le compagini, le occasioni più importanti arrivano nella ripresa. Prima è il Cus a sfiorare il vantaggio, su punizione, con Bognanni.…
Domenica, 09 Settembre 2018 Scritto da

CALCIO COPPA ITALIA ECCELLENZA: Pari con la Parmonval, il Cus passa il primo turno

Termina 1-1 la gara di ritorno tra la Parmonval e il Cus Palermo, match valevole per il ritorno del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza. I ragazzi di Francesco Aronica sono bravi nel saper reagire allo svantaggio e giocare una ripresa fatta di manovra e personalità.Match non entusiasmante, poche emozioni, tanto caldo ed equilibrio, anche in virtù del 3-0 Cus dell'andata che aveva quasi virtualmente chiuso il discorso passaggio turno. Il vantaggio della Parmonval anima la gara, che nel secondo tempo vede Aronica optare per alcuni cambi che mescolano le carte e danno un tocco in più alle iniziative…
Sabato, 01 Settembre 2018 Scritto da

CALCIO ECCELLENZA: Giovedì 9 agosto alle 15.30 stage prima squadra per 2000 e 2001

Grande occasione per tutti i giovanissimi talenti di palermitani e siciliani nati nel 2000 e nel 2001. Giovedì 9 agosto, alle ore 15.30, presso il Centro Sportivo Pisani Calcio Sicilia (Via la Loggia Gaetano, 14) lo staff tecnico della Prima squadra di Calcio del Cus Palermo, organizza uno stage gratuito di selezione in vista della prossima stagione. I migliori giovani calciatori presenti, infatti, avranno la possibilità di essere presi e tesserati dalla prima squadra del Cus Palermo, che nel corso della prossima stagione sportiva, 2018/2019, militerà nel Campionato siciliano di Eccellenza, la porta verso la Serie D ed il professionismo.…
Martedì, 07 Agosto 2018 Scritto da

CALCIO ECCELLENZA: Il bomber Pirrotta al Cus Palermo, ecco altri 5 rinnovi ufficiali

Ad un mese circa dall'inizio della fase estiva della nuova stagione di Eccellenza il Cus Palermo mette a segno un altro colpo di mercato. Scatenato il Ds, Domenico Simonetti, che firma un innesto molto importante per la categoria. E' ufficiale, infatti, l'approdo in maglia giallorossonera di Alessandro Pirrotta, centravanti ex Canicattì, tra i più prolifici negli ultimi anni in Sicilia. La fiducia in lui riposta da tutto lo staff giallorossonero accende la fame di gol di un attaccante capace già di vincere il titolo di capocannoniere in Promozione con oltre 20 reti e che si inserisce alla perfezione nel parco…
Mercoledì, 11 Luglio 2018 Scritto da

CALCIO ECCELLENZA: Dario Costa e Cus ancora insieme, ufficiale il talento Fabrizio Geraci

Caldissimo mese di luglio per la sezione Calcio del Cus Palermo, con tante novità, ufficialità e nomi che accendono l'entusiasmo. Grazie al costante lavoro svolto in questi giorni dal Ds, Domenico Simonetti, siamo lieti di comunicare il rinnovo ufficiale di Dario Costa, che continuerà a vestire la maglia giallorossonera anche nel corso del prossimo campionato. Una conferma fortemente voluta da tutto lo staff, per un attaccante tra i più forti di tutto il panorama siciliano, autore nella passata stagione di colpi e spunti che hanno deciso partite importanti.A questa notizia va ad affiancarsi l'approdo in Via Altofonte del talento classe…
Venerdì, 06 Luglio 2018 Scritto da

CALCIO ECCELLENZA: Di Miceli, Guida e Scrozzo, tris di acquisti per il Cus Palermo

Spedita e dinamica, la campagna acquisti del Cus Palermo prosegue in vista di un impegnativo campionato di Eccellenza. Per la prima volta nella storia della sezione cussina sarà il secondo consecutivo. L'entusiasmo cresce grazie al lavoro del Direttore Sportivo, Domenico Simonetti, che come promesso continua a gettare le basi per un gruppo che darà la possibilità a Francesco Aronica di far bene, settimana dopo settimana.Ecco l'ufficialità di tre nuove pedine nello scacchiere giallorossonero, di sicuro affidamento visto il lavoro già svolto nella passata stagione a Partinico insieme a Simonetti: VINCENZO DI MICELI - Esterno offensivo classe 1986, non ha bisogno…
Mercoledì, 04 Luglio 2018 Scritto da
Pagina 1 di 37