CALCIO ECCELLENZA A: Il Castelbuono batte 1-0 il Cus Palermo, ma sulla terra è un altro Sport

Giornata difficile per il Cus Palermo a Castelbuono. La formazione di Giancarlo Ferrara cade 1-0, nel contesto di un match a dir poco proibitivo per i cussini, in primis per le condizioni del terreno di gioco. In terra battuta e con tantissime zolle ed avvallamenti, la sensazione è quella di praticare uno sport diverso rispetto a quello che è possibile giocare sull'erba. Praticamente impossibile gestire il possesso con tecnica e precisione, la partita è anche difficile da seguire col dovuto enusiasmo, riducendosi ad una sequenza di rinvii, rimpalli, falli laterali e rimesse.In questo contesto i padroni di casa la sbloccano…
Domenica, 08 Ottobre 2017 Scritto da

CALCIO ECCELLENZA COPPA ITALIA: Il Cus ribalta tutto, 2-0 al Campofranco e accesso ai Quarti

Il Cus Palermo rilabta l'1-0 dell'andata del Campofranco e vincendo il ritorno dell'Ottavo di Finale, in casa, accede ai Quarti della Coppa Italia di Eccellenza. Ottima prestazione per i ragazzi di Giancarlo Ferrara, in particolare di quegli interpreti che, ad oggi, avevano trovato un pò meno spazio. Grinta e determinazione, il Cus passa con Mercanti al 20', bravo nel credere in un pallone che Falconi aveva battezzato fuori. La punta palermitana si accentra e  la insacca per l'1-0. Al 36' grande occasione per Azzara, che in profondità ha ampio spazio davanti, ma perde l'attimo. Nel finale chance per Famà, ma…
Mercoledì, 04 Ottobre 2017 Scritto da

CALCIO ECCELLENZA A: Costa la firma tutto il gruppo la costruisce, 1-0 Cus a Mazara

Vittoria pesante, specialmente dal punto di vista della fiducia e consapevolezza dei propri mezzi per il Cus Palermo, che espugna Mazara di misua. 1-0 in favore dei ragazzi di Giancarlo Ferrara, bravi nel presentarsi con personalità ed il piglio giusto su uno dei campi più difficili della categoria.I cussini partono puntando alla gestione del pallino del gioco, il Mazara prova a venir fuori col passare dei minuti, ma è il Cus a       fornire segnali maggiormente positivi. Questa ottima partenza si concretizza, al 30', nel gol vittoria, firmato dall'ottimo Costa. L'attaccante palermitano viene lanciato in profondità da Pensabene.…
Domenica, 24 Settembre 2017 Scritto da

CALCIO ECCELLENZA A: Tre punti al Licata ma il Cus Palermo impressiona tutti all'esordio

Se il calendario e la sorte avevano messo il Cus Palermo subito di fronte all'ostacolo più grande, ovvero il favoritissimo Licata, la formazione di Giancarlo Ferrara alla prima del girone A di Eccellenza impressiona, seppur di ritorno a Palermo con zero punti. Termina 3-2 in favore della quotata formazione gialloblu, capace di scattare subito avanti 2-0, prima della reazione cussina.Pronti via, infatti, su disipnegno errato del Cus Palermo, Valerio stoppa dalla distanza e stampa un eurogol che fa spellare le mani al pubblico locale. Il Cus tiene il pallino del gioco con personalità, ma senza pungere del tutto, così al…
Domenica, 10 Settembre 2017 Scritto da

CALCIO ECCELLENZA: Info e costi Abbonamenti 2017/2018 Cus Palermo e modalità di accredito stampa

Si comunica che è partita ufficialmente la Campagna abbonamenti per le gare interne del Cus Palermo Calcio, impegnato nella stagione 2017/2018 nel campionato siciliano di Eccellenza. Le tessere garantiranno l'accesso a tutte le gare casalinghe della formazione cussina, sia di Campionato che di Coppa Italia, a partire già dalla sfida con il Monreale in programma sabato alle ore 16.00 presso il centro Universitario Sportivo, valevole per il ritorno del primo turno.Il costo è di         € 50,00 e garantirà a tifosi, appassionati e addetti ai lavori un notevole risparmio. Il costo dei singoli tagliandi, invece, sarà di…
Giovedì, 31 Agosto 2017 Scritto da

CALCIO COPPA ITALIA ECCELLENZA: Esordio vincente per il Cus 2-1 in dieci col Monreale

Buona la prima per il Cus Palermo all'esordio ufficiale nella nuova stagione. La formazione di Giancarlo Ferrara, nel match di andata del primo turno di Coppa Italia, contro il Monreale, si impone per 2-1, nonostante l'inferiorità numerica.Primo tempo equilibrato tra le due formazioni, con il Cus che si cala nel contesto del nuovo modulo a rombo ed i padroni di casa che sin da subito provano ad alzare l'intensità del gioco. Sono i cussini, però a passare, con Caronia, che riparte da dove era rimasto: i gol importanti. Il numero 7 giallorossonero è freddo e dal dischetto non sbaglia per…
Domenica, 27 Agosto 2017 Scritto da
Pagina 1 di 31