CALCIO PROMOZIONE B: Finale Playoff domenica a Carini ecco i dettagli su biglietti ed ingresso

Comunichiamo a tutti gli sportivi, tifosi ed appassionati siciliani che l'attesa Finale Playoff del Girone B del campionato siciliano di Promozione, tra Cus Palermo e Polisportiva Città di Caccamo, si giocherà domenica 14 maggio, alle ore 16.30, presso il Centro Sportivo Pasqualino Stadium di Carini (Via Angelo Morello, 90044 Carini).L'accesso alla Tribuna sarà possibile dalle ore 15.30 mediante l'acquisto dei biglietti, direttamente sul posto, al costo di € 5,00 ciascuno (fatta eccezione per gli Under 14 e gli abbonati Cus Palermo). Gli Operatori dell'Informazione (tv, radio e fotografi) potranno accedere mediante accredito stampa solo se avranno effettuato regolare richiesta all'Ufficio…
Mercoledì, 10 Maggio 2017 Scritto da

CALCIO COPPA ITALIA PROMOZIONE: Ecco i dettagli su biglietti ed ingresso per Cus Palermo - Canicattì

Si comunica che mercoledì 3 maggio, in occasione della sfida tra Cus Palermo e Canicattì, attesa semifinale di ritorno della Coppa Italia di Promozione in programma alle ore 16.30 presso il Centro Universitario Sportivo di Palermo, fatta eccezione per gli Under 14 e gli abbonati giallorossoneri per la stagione in corso, l'ingresso presso la Tribuna del terreno di gioco di Via Altofonte 80 sarà possibile solo mediante l'acquisto dei biglietti, al costo di euro 5,00. I tagliandi potranno essere acquistati a partire dalle ore 15.45 proprio davanti all'ingresso centrale della Tribuna, l'unico dal quale sarà possibile l'accesso.
Martedì, 02 Maggio 2017 Scritto da

CALCIO COPPA ITALIA PROMOZIONE: Giornata nera a Canicattì poi Rizzo riaccende la luce

La semifinale di andata di Coppa Italia di Promozione, tra Canicattì e Cus Palermo termina 2-1 in favore dei padroni di casa. Una partita strana da analizzare, che racconta di una sconfitta per il gruppo di Giancarlo Ferrara, ma che si è chiusa al 96' con il gol della speranza. Si spera della svolta, della sveglia.Il Canicattì parte fortissimo, spinto anche dal numeroso pubblico presente anche oggi. Pirrotta e Martino ci provano, ma il risultato non si sblocca. Rizzo e Di Franco non mettono in difficoltà Funari e quando la prima frazione sembra spegnersi a reti bianche arriva il gol…
Mercoledì, 26 Aprile 2017 Scritto da

CALCIO PROMOZIONE B: Il Cus Palermo vince a Caccamo La Vittoria che tutti aspettavano è arrivata

Quella maturata oggi a Caccamo è la vittoria che poteva manifestare chiaramente la forza e la compattezza di questa famiglia chiamata Cus Palermo. Una partita difficilissima per gli uomini di Giancarlo Ferrara, nel contesto di un match delicato, con la massima posta in palio, al cospetto di un'ottima squadra ed un grande pubblico.Match combattuto, agonisticamente molto intenso, ma nonostante il risultato in bilico, mai scorretto. Il copione della gara procede a fiammate, che si accendono episodiche tra fasi di stallo. Virga ci prova due volte per i padroni di casa, rispondono Arnone e Rizzo. E' la classica gara di fine…
Domenica, 26 Marzo 2017 Scritto da

MAGLIA AZZURRA E FIGC: Al Cus Palermo amichevole Italia - Albania tra tifosi e gare del Progetto Rete

Ecco il servizio, realizzato dalla Cus Palermo TV, sulla gara amichevole, organizzata da Vivo Azzurro, Fan Club ufficiale della Nazionale italiana, giocata da alcuni fortunati tifosi di Italia ed Albania sul terreno in erba vera del Centro Universitario Sportivo. La giornata in Via Altofonte è stata anche arricchita dai match del Progetto Rete, sempre targato FIGC, con la presenza di 140 ragazzi provenienti da 9 centri di accoglienza siciliani.Clicca Play e rivivi le emozioni di questa giornata a forti tinte azzurre:  
Venerdì, 24 Marzo 2017 Scritto da

CALCIO CUS REPLAY: Ecco la sintesi con tutte le reti del 3-0 Cus contro il Barcellona PG

Gara complicata, Cus Palermo cinico ed abile a sfruttare gli episodi decisivi. Vittoria per 3-0 del gruppo di Ferrara contro il Barcellona PG, grazie alle reti di Caronia, Di Franco ed Arena. Non avete ancora visto la sintesi del match, come sempre curata dalla Cus Palermo TV? Ci pensa Cus Replay, l'appuntamento del sito ufficiale Cuspalermo.it, che vi fa rivivere le emozioni dei match casalinghi della formazione giallorossonera 24 ore dopo il triplice fischio:  
Lunedì, 20 Marzo 2017 Scritto da
Pagina 1 di 29