CALCIO ECCELLENZA A: Separazione consensuale tra Cus Palermo e Ferrara

Il Cus Palermo Calcio comunica di aver consensualmente interrotto il rapporto di collaborazione con Giancarlo Ferrara, tecnico della prima squadra giallorossonera. A Giancarlo va un profondo ringraziamento da parte di tutta la sezione: in primis dal Responsabile Sezione Calcio e Vicepresidente Cus Palermo Giovanni Randisi, il Direttore Sportivo Dario Biondo e dal Team Manager, Pietro Adragna.Trascinatore da giocatore prima e tecnico poi, il suo gol all'89' in quel di Trapani, nel 2015 durante il PlayOff per l'Eccellenza contro la Folgore, resta la più grande emozione della storia del Calcio di Via Altofonte. Divenuto tecnico della prima squadra un anno fa,…
Venerdì, 27 Aprile 2018 Scritto da

CALCIO ECCELLENZA A: Tris di Mercanti al Casteldaccia, il Cus salvo abbraccia il capitano Correnti

Il Cus Palermo chiude la stagione casalinga con un bel successo, per 3-1, contro il Casteldaccia. Gli uomini di Giancarlo Ferrara ufficializzano la salvezza, prima volta nella storia della sezione in Eccellenza. Giornata speciale anche per Carlo Correnti, capitano cussino e protagonista delle vittorie di questi anni di ascesa del Calcio Cus Palermo. Quella odierna, infatti, è stata l'ultima partita giocata dal regista palermitano, tra i migliori interpreti del ruolo nell'intero panorama dilettantistico siciliano. Il Cus parte bene e sfiora il gol con una grande girata di Alletto, ma Pinzolo respinge. Il Casteldaccia dei giovani prova a pungere, ma Gallina…
Domenica, 15 Aprile 2018 Scritto da

CALCIO ECCELLENZA A: Balzo salvezza Cus Palermo, decisivo il pari a Favara

Il Cus Palermo porta a casa da Favara un punto decisivo per la corsa verso la salvezza. I ragazzi di Giancarlo Ferrara recuperano la rete di svantaggio e chiudono il match sull'1-1. Qualora a parità di punti al termine del campionato, il primo criterio per stabilire chi è avanti fosse la classifica avulsa (scontri diretti), essendo +6 su Kamarat e Mussomeli, verso le quali i cussini sono in vantaggio negli scontri diretti, la salvezza sarebbe cosa fatta.Gara che parte con il Pro Favara all'assoluta ricerca del vantaggio. Grande corsa ed intensità, i padroni di casa si riversano nella metà campo…
Domenica, 08 Aprile 2018 Scritto da

CALCIO ECCELLENZA A: Un tempo per uno a Canicattì, ma il Cus Palermo cade di misura

Sconfitta esterna per il Cus Palermo, che cade sul campo del Canicattì al termine di un match che ha visto le compagini aggiudicarsi un tempo per parte. Il gruppo di Giancarlo Ferrara, dopo un primo tempo sottotono, gioca una buona ripresa e proprio nel finale non trova il gol suvli sviluppi di un'occasione clamorosa.I padroni di casa partono fortissimo già dal fischio iniziale. I cussini avvertono il colpo, specialmente dopo il primo squillo biancorosso con una traversa su punizione da trenta metri al 3' di gioco. Siamo al 5' ed il Canicattì, ancora su punizione, trova il gol (che risulterà…
Domenica, 11 Marzo 2018 Scritto da

CALCIO ECCELLENZA A: Folle gara tra Cus e Campofranco, ecco la sintesi del 4-4

Incredibile match tra Cus Palermo ed Atletico Campofranco nel corso della venticinquesima giornata del girone A di Eccellenza siciliana. 4-4 il finale, ma per mole di occasioni ed emozioni il tabellino poteva raccontare anche un risultato ancor più rotondo. Per questo motivo vi invitiamo a non perdere la sintesi dell'incontro, come sempre a cura della Cus Palermo TV:  
Sabato, 03 Marzo 2018 Scritto da

CALCIO ECCELLENZA A: Poche emozioni e pari a reti bianche tra Kamarat e Cus Palermo

Pareggio a reti bianche tra Kamarat e Cus Palermo nel corso della ventiquattresima giornata del girone A di Eccellenza siciliana. Gara non spettacolare ed a tratti bloccata, il gruppo guidato da Giancarlo Ferrara, specialmente nella ripresa, ha provato a sbloccarla, ma col passare dei minuti il risultato è rimasto ancorato sullo 0-0.Primo tempo fatto di equilibrio e di vere occasioni da gol quasi inesistenti, nella ripresa i padroni di casa ci provano un paio di volte dalla distanza, risponde Caronia per il Cus con una conclusione velenosa che si spegne a fil di palo. Annullato un gol a Mercanti per…
Domenica, 25 Febbraio 2018 Scritto da
Pagina 1 di 35