FUTSAL SERIE C1 A: Giornata No per il Cus Palermo, 0-4 e netta vittoria del Bagheria

Netta sconfitta casalinga per il Cus Palermo, contro un Bagheria che ha saputo far sua la gara con autorità e grande concretezza. I cussini di Toti La Bianca non hanno vissuto una giornata positiva, accusando il colpo dopo il 3-0 della ripresa, che di fatto ha chiuso virtualmente il match.Il vantaggio dei nerazzurri arriva subito, con Cascino, che con un tocco pregevole riesce a metterla dentro. Il Cus prova a reagire, ma il passo delle due squadre, dal punto di vista prettamente atletico, sembra diverso. E' ancora il Bagheria ad andare a segno, infatti, questa volta su azione corale. Palla…
Sabato, 18 Novembre 2017 Scritto da

FUTSAL SERIE C1 A: Vittoria Cus a Piazza Armerina, Termini un leone la chiude il 2002 Isgrò

Senza troppi giri di parole, sono queste le partite che ci fanno innamorare dello sport e del Futsal. Un mach pazzesco tra Gear e Cus Palermo, con i giallorossoneri capaci di dilagare, soffrire, rialzarsi e vivere una fantastica emozione (da non perdere scorrendo il testo) proprio allo scadere. I ragazzi di Toti La Bianca partono fortissimo, nel contesto di uno dei campi più difficili di tutta la C1. Cirrincione porta subito i cussini avanti, per la rete dell'1-0. I padroni di casa, però, reagiscono e trovano subito il gol dell'1-0. Chiaro segno che la partita vivrà di emozioni ed equilibrio…
Sabato, 11 Novembre 2017 Scritto da

FUTSAL SERIE C1 A: Marsala coraggioso, Cus sprecone nel finale 1-1 in Via Altofonte

Pareggio amaro per il Cus Palermo, in casa, contro il generoso Marsala di mister Bruno. I ragazzi di Toti La Bianca lottano e pur giocando una gara sottotono hanno proprio all'ultimo secondo la clamorosa occasione della vittoria.Il match inizia con una incredibile tripla occasione cussina, con Termini, Comito e Cirrincione che arrivano ad un soffio dal gol. Il Marsala non sta a guardare ed al 7' colpisce una traversa. Minuto 16, Comito pareggia il conto dei legni con un palo su punizione, prima della rete al 28' del Marsala, con Sammartano, freddo nel battere Fuxa (buona la sua prova al…
Mercoledì, 01 Novembre 2017 Scritto da

FUTSAL SERIE C1 A: Il derby va alla Mabbonath, Cus coraggioso sino al 3-2

Sconfitta dal sapore amaro per il Cus Palermo nel derby palermitano d'altissima classifica nel girone A di Serie C1. Sul parquet del PalaOreto i ragazzi di Toti La Bianca se la giocano sino a metà del secondo tempo, poi un episodio cambia le sorti del match, con i biancoverdi abili nel condurre la vittoria in porto nel finale.Sono i cussini a sorprendere tutti e passare in vantaggio, al 6' con Termini. Nonostante la pesante assenza di Miranda, il Cus tiene, ma all'8' Montevago pareggia dalla distanza, prima del 2-1 locale con Rizzo. La reazione giallorossonera diventa completa ad inizio ripresa,…
Sabato, 28 Ottobre 2017 Scritto da

CALCIO A 5 SERIE D: Esordio vincente per la seconda squadra Cus Palermo, tutti giovanissimi e studenti

Esordio positivo nel campionato provinciale di Serie D per la seconda squadra di Calcio a 5 Cus Palermo, interamente composta da studenti, gran parte dei quali universitari (non lo sono ancora solamente gli Under 17 e 18 in rosa) e con un'età media molto bassa. Un progetto tecnico e sociale fortemente voluto dalla società, che adesso ha in questa sezione un gruppo di studenti uniti non solo da un semplice svago settimanale, ma da un'avventura ufficiale, in un campionato suggestivo quale la serie D siciliana.Gli stage estivi organizzati dalla sezione Futsal giallorossonera hanno portato in Via Altofonte decine di giovani…
Sabato, 28 Ottobre 2017 Scritto da

FUTSAL SERIE C1 A: Ancora spettacolo tra Cus ed Akragas, ma la vittoria è biancazzurra

Quando si affrontano Cus Palermo ed Akragas lo spettacolo è assicurato. Così è stato anche questa volta, nel corso della quarta giornata del girone A di C1. Alla formazione di Toti La Bianca mancano solo i punti, la prestazione e la mole di occasioni sono arrivate anche questa volta, ma il 4-3 finale premia la formazione biancazzurra.Pronti via, succede di tutto: al 6' Hamici fa tremare la porta di Giuliano con un sinistro al volo terrificante che si infrange sulla traversa. Minuto 8, il Cus passa con una grande azione di Termini, che con una doppia finta disorienta il difensore,…
Sabato, 21 Ottobre 2017 Scritto da
Pagina 1 di 35