FUTSAL SERIE C1 A: Il Cus chiude con 6 reti al Palermo C5 la stagione dei record

Il Cus Palermo chiude la propria stagione nel girone A di Serie C1 con tanti record, soddisfazioni ed il quarto derby palermitano vinto consecutivamente nell'ultimo mese. A testa altissima i ragazzi di Toti La Bianca si impongono per 6-3 contro il Palermo Calcio a 5, confermandosi la seconda realtà nel comune di Palermo, alle spalle della Mabbonath. Il sogno PlayOff, purtroppo, svanisce nel finale causa l'epilogo dello scontro diretto tra Bagheria ed Akragas.La gara giocata dai cussini è fantastica, nonostante un piccolo calo nella fine del primo tempo. Partenza a missile dei ragazzi di La Bianca, che una giocata d'autore…
Sabato, 07 Aprile 2018 Scritto da

FUTSAL SERIE C1 A: Che derby in Via Altofonte! Super rimonta Cus contro il Villaurea

Bellissima sfida tra Cus Palermo e Villaurea, in un derby palermitano che valeva tanto per entrambe le compagini. Se da un lato i cussini sono ancora in corsa per i PlayOff serie B, in attesa dei risultati di Akragas e Bagheria e del loro scontro diretto il prossimo weekend, i neroverdi restano in piena corsa per la salvezza diretta.L'avvio di gara degli ospiti è dei migliori e nel giro di tre minuti, tra l'8' e l'11', il Cus è sotto 2-0. La reazione dei ragazzi di Toti La Bianca, però, non tarda ad arrivare: prima è Cirrincione al 12' a…
Sabato, 24 Marzo 2018 Scritto da

FUTSAL SERIE C1 A: Meraviglioso Cus Palermo, 5 reti al Futsal Eightyniners ed il sogno continua

Vittoria di personalità del Cus Palermo nel derby palermitano contro il Futsal Eightyniners. 5-2 in favore dei ragazzi di Toti La Bianca, che dopo un inizio di 2018 condito da assenze pesanti, ha ripreso il passo della prima metà di stagione, iniziando a macinare gioco, vittorie e punti. Il match si sblocca subito ed all'8' è Termini a portare avanti i giallorossoneri. Quindi una decina di minuti di occasioni per il Cus, con ottime risposte di Paradiso, portiere locale. Al primo affondo l'Eightyniners pareggia, ma è immediata la reazione cussina con Cirrincione che, pescato da Nastro, si gira e firma…
Sabato, 17 Marzo 2018 Scritto da

FUTSAL SERIE C1 A: Il Cus torna al completo, gioca un gran Futsal e vince 5-2 col Monreale

Bellissima vittoria del Cus Palermo che apre il mese conclusivo della stagione con un 5-2 sul Monreale. Prova di qualità dei ragazzi di Toti La Bianca, a conferma che, se al completo, questa squadra merita i PlayOff. L'avvio degli universitari è lampo: prima azione, super Miranda che ruba palla di prepotenza, serve Termini, che di prima ribalta l'azione sul secondo palo per Comito, che la mette dentro. Il Monreale prova a rispondere e reagire, ma Fuxa dà avvio ad una giornata formato saracinesca, nella quale ha compiuto almeno otto interventi di ottima fattura. Al 10' il Cus raddoppia, con Termini…
Sabato, 10 Marzo 2018 Scritto da

FUTSAL SERIE C1 A: Cus Palermo eroico, spettacolare vittoria contro la Gear

Un Cus Palermo eroico batte un generosissimo Gear e consolida il quarto posto, riportando a 7 le lunghezze di vantaggio proprio sull'avversario odierno. Un 6-5 molto importante, ottenuto dai cussini, trascinati anche oggi da Toti La Bianca in formato gladiatore, in una situazione di piena emergenza: basti pensare che oggi a bordo campo ad assistere al match c'erano Miranda, Nastro e Cirrincione, tre pedine fondamentali della rosa universitaria.Gara molto equilibrata, sono gli ospiti a partire meglio ed a pungere crescendo col passare dei minuti.  Al 14', però, Comito ruba palla e parte palla al piede, superando l'estremo avversario con un…
Sabato, 24 Febbraio 2018 Scritto da

FUTSAL SERIE C1 A: Non basta il cuore cussino a Marsala, il Cus perde 3-1

Il Cus Palermo cade a Marsala nel contesto si una sfida che ha visto i padroni di casa bravi nel capitalizzare al massimo le occasioni costruite. 3-1 per i marsalesi, con un Cus ridotto all'osso per via delle assenze e con soli due under oggi a disposizione, Ciaramitaro ed Isgrò. Nonostante tutto i cussini lotanno e ci mettono tanto cuore sino alla fine di un secondo tempo comunque emozionante, che ha fatto seguto alla prima frazione terminata 2-0 in favore dei locali, in virtù delle reti di Pizzo, al 9' ed al 22'.Nella ripresa il match potrebbe cambiare subito, quando…
Sabato, 17 Febbraio 2018 Scritto da
Pagina 1 di 37