FUTSAL SERIE C1 COPPA ITALIA: Un brutto Cus Palermo cade nettamente a Monreale

Brutta sconfitta per il Cus Palermo nel corso della seconda giornata del quadrangolare di Coppa Italia di C1, in trasferta contro il Monreale. La formazione di Toti La Bianca cade 5-2, al termine di un match che non l'ha mai vista del tutto in gara, contro una formazione biancoblu capace di mettere in campo grinta e determinazione dal primo all'ultimo minuto.Questo aspetto influisce sin da subito, col Monreale che grazie ad un primo break si porta prima sull'1-0, quindi al raddoppio. Il Cus ha un sussulto con Abisso su tiro libero e la prima frazione si chiude sul 2-1.Nella ripresa…
Sabato, 16 Settembre 2017 Scritto da

FUTSAL SERIE C1 COPPA ITALIA: Super gara tra Cus ed Akragas Abisso firma il 2-2 allo scadere

Buona prova all'esordio ufficiale in stagione per il Cus Palermo, in Coppa Italia contro un Akragas che ha dimostrato sin dalla prima uscita odierna di poter recitare un ruolo da grandissima protagonista nel girone A di C1 2017/2018. Gli universitari, però, hanno dato prova di grande cuore e carattere, due elementi che da sempre caratterizzano questi colori.I ragazzi di Toti La Bianca provano a pungere alla prima occasione, nonostante la pesante assenza di capitan Termini, dimostrando di essere vivi ed in serata. Il match, però, lo sblocca Hamici al minuto numero 8, per un vantaggio che non stravolge gli equilibri…
Venerdì, 08 Settembre 2017 Scritto da

FUTSAL SERIE C1: Scopriamo insieme chi sono i 6 nuovi acquisti del Cus Palermo

Il Cus Palermo Calcio a 5 è pronto per una stagione ricca di obiettivi. Il primo, come sempre, è il mantenimento della categoria, con i cussini che si apprestano a giocare la terza stagione consecutiva in C1, massimo campionato regionale.Il gruppo agli ordini di Toti La Bianca ha già dato il via alla propria preparazione ed il primo e più grande acquisto è la conferma in blocco della formazione che tanto ha fatto bene nella seconda parte della scorsa stagione. A questa base solida la sezione, guidata da Giovanni Lombardo, con la fondamentale collaborazione al suo fianco di Giovanni Scalisi…
Venerdì, 25 Agosto 2017 Scritto da

TORNEO 70 CUS PALERMO: Trionfa il San Lorenzo ai rigori successo per la Finale in diretta

Tutto lo staff organizzatore ed il Cus Palermo speravano in un epilogo bellissimo per il Torneo celebrativo di Calcio a 5 dei 70 anni del Cus Palermo. Così è stato. La Finale tra San Lorenzo e Manchester City è stata senza dubbio la più bella degli ultimi anni. Un 4-4 pirotecnico alla fine dei tempi regolamentari, con le due squadre sempre a rincorrersi e mai capaci di prendere il largo, per fortuna dei presenti e dei tanti spettatori che hanno seguito la telecronaca, in diretta, sulla Pagina Facebook Cus Palermo. Il trofeo è stato assegnato ai rigori, ma anche qui…
Martedì, 27 Giugno 2017 Scritto da

TORNEO 70 CUS PALERMO: San Lorenzo - Manchester City la Finalissima martedì 27 alle 20

Col medesimo risultato San Lorenzo e Manchester City vincono la propria semifinale e si qualificano per la Finalissima del Torneo di Calcio a 5 che celebra i 70 anni del Cus Palermo. Due gare bellissime, entrambe terminate 5-4, contro due team, Empoli ed Atletico Madrid, che hanno saputo lottare sino all'ultimo secondo e che verranno premiate giocando anche loro sul parquet del PalaCus, martedì prossimo, la finale per il terzo e quarto posto. La Finalissima è in programma martedì 27 giugno, alle ore 20.00, presso il PalaCus del Centro Universitario Sportivo di Via Altofonte 80. San Lorenzo - Manchester City…
Martedì, 20 Giugno 2017 Scritto da

TORNEO 70 CUS PALERMO: Grande spettacolo durante i Quarti ecco le semifinaliste

Alla partenza del Torneo per i 70 anni del Cus Palermo la speranza era quella di permettere a tutti gli studenti un mese  emezzo di grande Calcio a 5 gratuito. Ad oggi, possiamo dirlo, così è stato. I Quarti di Finale giocati martedì 13 giugno hanno regalato spettacolo, quattro partite una più bella dell'altra, con 42 gol totali e l'accesso alle attesissime Semifinali in bilico sino ai minuti conclusivi.Grabde equilibrio tra Empoli e Chapecoense, con i biancoblu bravi nel saperla portare a casa contro un avversario a dir poco generoso. Il San Lorenzo si conferma squadra di qualità ed una…
Mercoledì, 14 Giugno 2017 Scritto da
Pagina 1 di 33