FUTSAL C1: Super Cus Palermo in Coppa cinque reti al Monreale

Prova di forza del Cus Palermo, che nella terza dala del girone preliminare di Coppa Italia di Serie C1, batte con un netto 5-0 il Monreale. Un successo molto indicativo, proprio perchè ottenuto contro una delle migliori squadre del girone A, candidata a recitare un ruolo da protagoniste in zona PlayOff. Di conseguenza la gara giocata dai ragazzi di Toti La Bianca può dire molto sulle potenzialità di questa squadra, arricchita da innesti di primissimo livello, Cassata e Lo Bianco su tutti.La parte subito fortissimo, con una clamorosa occasione per parte: prima Comito non inquadra la porta su assist di…
Sabato, 15 Settembre 2018 Scritto da

FUTSAL COPPA ITALIA C1: Pari all'esordio per il Cus, frizzante 2-2 contro il Villaurea

Primo appello ufficiale per l'atteso Cus Palermo 2018/2019 guidato da Toti La Bianca. Nel primo match del gironcino palermitano di Coppa Italia di C1, in cui sono stati inseriti i cussini, i giallorossoneri pareggiano contro il Villaurea.In attesa di presentarvi le novità di questa nuova stagione, per le quali vi invitiamo a restare con noi e seguirci con attenzione nei prossimi giorni e settimane, andiamo al racconto di questa prima gara ufficiale della stagione.Meglio il Cus nel primo tempo, la gara è equilibrata, con i padroni di casa a gestire il possesso, pur senza pungere in maniera decisa e gli…
Domenica, 02 Settembre 2018 Scritto da

FUTSAL SERIE C1: Giovedì 21 alle 18 secondo stage di selezione, oltre 30 i ragazzi già visionati

Dopo lo splendido successo della prima giornata di stage della prima squadra di Calcio a 5 Cus Palermo, con oltre 30 giovani presenti, comunichiamo che giovedì 21 giugno, alle ore 18.00, presso i campi in sintetico del Centro Universitario Sportivo (Via Altofonte 80) si terrà una seconda giornata di selezione. Rivolta a giovani (anche ai non iscritti all'Università), studenti e appassionati, nati dal 1995 compreso in poi. Non è obbligatorio essere stati presenti durante la prima giornata della scorsa settimana. Sarà un secondo appuntamento, gestito ed organizzato come sempre da tutto lo staff tecnico, coordinato dall'allenatore della prima squadra, Toti…
Martedì, 19 Giugno 2018 Scritto da

FUTSAL SERIE C1: Stage gratuito per i nati dal 1995 al 2000, giovedi 14 alle ore 18

Vuoi entrare a far parte della rosa della prima squadra di Calcio a 5 agonistica Cus Palermo della prossima stagione? Ti piacerebbe militare in un club che prende parte al massimo campionato siciliano di Futsal, la Serie C1?Così come accaduto l'anno passato, la sezione di Calcio a 5 Cus Palermo apre le porte ed organizza uno stage libero di selezione al quale possono partecipare giovani nati dal 1995 compreso in poi (1995, 1996, 1997, 1998, 1999, 2000 e così via).L'appuntamento è fissato per giovedì 14 giugno, alle ore 18.00, presso i campi in sintetico del Centro Universitario Sportivo, di Via…
Lunedì, 11 Giugno 2018 Scritto da

FUTSAL SERIE C1 A: Il Cus chiude con 6 reti al Palermo C5 la stagione dei record

Il Cus Palermo chiude la propria stagione nel girone A di Serie C1 con tanti record, soddisfazioni ed il quarto derby palermitano vinto consecutivamente nell'ultimo mese. A testa altissima i ragazzi di Toti La Bianca si impongono per 6-3 contro il Palermo Calcio a 5, confermandosi la seconda realtà nel comune di Palermo, alle spalle della Mabbonath. Il sogno PlayOff, purtroppo, svanisce nel finale causa l'epilogo dello scontro diretto tra Bagheria ed Akragas.La gara giocata dai cussini è fantastica, nonostante un piccolo calo nella fine del primo tempo. Partenza a missile dei ragazzi di La Bianca, che una giocata d'autore…
Sabato, 07 Aprile 2018 Scritto da

FUTSAL SERIE C1 A: Che derby in Via Altofonte! Super rimonta Cus contro il Villaurea

Bellissima sfida tra Cus Palermo e Villaurea, in un derby palermitano che valeva tanto per entrambe le compagini. Se da un lato i cussini sono ancora in corsa per i PlayOff serie B, in attesa dei risultati di Akragas e Bagheria e del loro scontro diretto il prossimo weekend, i neroverdi restano in piena corsa per la salvezza diretta.L'avvio di gara degli ospiti è dei migliori e nel giro di tre minuti, tra l'8' e l'11', il Cus è sotto 2-0. La reazione dei ragazzi di Toti La Bianca, però, non tarda ad arrivare: prima è Cirrincione al 12' a…
Sabato, 24 Marzo 2018 Scritto da
Pagina 1 di 38