L'ATLETICA FA SCUOLA: Ecco il servizio della Cus Palermo TV sulle Finali del progetto

Una meravigliosa invasione ha colorato il Cus Palermo, nella mattinata di martedì 9 maggio, in occasioni delle Finali del progetto cussino L'Atletica fa Scuola. I migliori talenti delle oltre 43 scuole di Palermo e Provincia, visionate dallo staff del progetto da novembre ad oggi, si sono sfidati in pista nella corsa verso il titolo studentesco targato Cus Palermo. Ecco il racconto della giornata nel servizio della Cus Palermo TV:  
Martedì, 09 Maggio 2017 Scritto da

ATLETICA: Non esistono barriere per chi ama lo Sport Fabrizio Vallone trionfa al WPA Grand Prix

Lo Sport è uno degli strumenti più incisivi per consentire ad una persona di superare un proprio problema, una difficoltà davanti alla quale la vita lo ha posto. In questo contesto il Cus Palermo cerca da sempre di fornire a quanti più giovani l'occasione per fare Sport e viverlo nel modo più genuino, ricavarne vita, in ogni sua forma. Uno scatto, un allungo, la forza di volontà necessaria per superare un ostacolo, la gioia al traguardo.Questa è anche la storia di Fabrizio Vallone, giovane classe 1990, che grazie al Cus Palermo da quest'anno per la prima volta ha l'occasione di…
Lunedì, 08 Maggio 2017 Scritto da

ATLETICA: Ecco il servizio della Cus Palermo TV con il commento sul weekend dei CdS

Weekend dei CdS di passione e splendide vittorie al Cus Palermo per le formazioni giallorossonere. La due giorni di gare ha fornito spunti tecnici e personali molto significativi in vista della stagione estiva e sono molti i casi in cui le premesse hanno anticipato momenti importanti.Guarda il servizio, con il commento e l'analisi, firmato dalla Cus Palermo TV:  
Lunedì, 08 Maggio 2017 Scritto da

ATLETICA: Seconda giornata dei CdS firmata Cus Palermo arriva la prima grande notizia

Le speranze, alla vigilia di questo weekend dei Campionati italiani di Società di Atletica Leggera, erano quelle delle grandi occasioni. Sia dal punto di vista prettamente statistico dei risultati, che per quanto riguarda le risposte in pista e pedana. Erano tanti, infatti, gli atleti Cus Palermo chiamati al riscatto dopo un periodo complicato.Al termine di questa due giorni di gare sono arrivate tante risposte, nella quasi totalità dei casi positive. Dopo il bilancio della prima giornata già online dalla serata di sabato, sempre qui sul nostro portale ufficiale (CLICCA QUI PER LEGGERLO), andiamo ad analizzare i risultati di maggiore spessore…
Domenica, 07 Maggio 2017 Scritto da

ATLETICA: Grandissimo Cus Palermo nella prima giornata dei CdS italiani assoluti

Ottime notizie per il Cus Palermo dalla prima giornata dei Campionati italiani di Società Assoluti. Prove importanti e numerosi record personali in quel del Centro Universitario Sportivo. Iniziamo dal successo nei 400 metri di Alice Mangione, che vince con un ottimo 54.80 che lascia ben sperare per il prosieguo della stagione. Considerando il periodo travagliato vissuto negli scorsi mesi ed il graduale recupero ancora in corso, questo risultato ci regala un sorriso carico di entusiasmo e speranze.Nei 1500 maschili doppietta Cus Palermo grazie ai gemelli Ala ed Osama Zoghlami. I cussini conducono parte della gara insieme a Giuseppe Gerratana, per…
Sabato, 06 Maggio 2017 Scritto da

ATLETICA: Tutto pronto al Cus Palermo nel weekend in scena la prima fase dei CdS

Il grande appuntamento annuale che rappresenta lo Start della stagione estiva dell'Atletica Leggera è alle porte. I Campionati di Società accendono la passione di addetti ai lavori, atleti ed appassionati e come sempre il Cus Palermo si presenta ai nastri di partenza con grande speranze ed infinita determinazione.Nel corso di questo weekend, sabato 6 e domenica 7 maggio, infatti, il Centro Universitario Sportivo di Palermo ospiterà la prima fase dei Campionati di Società. La formazione maschile cussina, reduce da un ottimo sesto posto nel corso dell'ultima Finale di Serie A Oro, in quel di Milano, proverà a confermare nuovamente il…
Mercoledì, 03 Maggio 2017 Scritto da
Pagina 1 di 24