Martedì, 16 Aprile 2013 12:54

Promozioni Utenti Cus Palermo

                     STAGIONE 2017 - 2018

- Per i nati dal '98 in poi sarà applicato uno sconto del 25% sulle tariffe Soci Esterni (SE) - ATTIVITA' ADULTI - (ad esclusione dei corsi di Tennis).

 

-  Per i dipendenti universitari, sulle quote ATTIVITA' ADULTI tariffe Soci Esterni (SE) Sconto del 30%

 

- Per i figli dei dipendenti universitari, sulla quota prevista ATTIVITA' BAMBINI (CAS) Sconto del 20%

 

- SCONTO FAMIGLIA: (15%) da applicare a partire dal secondo iscritto dello stesso nucleo familiare su entrambi i familiari iscritti, sulle tariffe Soci Esterni (SE). Lo sconto non si applica se nel nucleo familiare si usufruisce di qualche altra promozione o sconto. Per il nuoto agonistica e le altre attività agonistiche vedere in basso.

 

- SCONTO SINCRAL POLIZIA DI STATO - CARABINIERI E GUARDI DI FINANZA: 20% di sconto sulle tariffe da SOCI ESTERINi (SE) - ATTIVITA' ADULTI e BAMBINI (FATTA ECCEZIONE PER I CORSI DI TENNIS E SCUOLA TENNIS) - per ogni membro del nucleo familiare.

 

- SCONTO C.R.A.L. DIPENDENTI REGIONE SICILIA: 20% di sconto sulle tariffe da SOCI ESTERINi (SE) - ATTIVITA' ADULTI e BAMBINI (FATTA ECCEZIONE PER I CORSI DI TENNIS E SCUOLA TENNIS) - per ogni membro del nucleo familiare.

 

- SCONTO FEDELTA': 10% di sconto sulle tariffe Soci Esterni (SE) ATTIVITA' ADULTI a chi rinnova l'abbonamento per la terza stagione consecutiva (n.b.sconto a partire dalla terza stagione).

 

SCONTO SECONDA ATTIVITA': 10% di sconto su tutte le tariffe - ATTIVITA' ADULTI e BAMBINI - da applicare a chi acquista due abbonamenti contestualmente, lo sconto sarà applicato sull'attività meno cara (gli sconti non sono cumulabili).

 

SCONTO EX STUDENTENTE UNIVERSITARIO: 30% di sconto sulle tariffe Soci Esterni (SE) - ATTIVITA' ADULTI - a chi è stato iscritto al CUS Palermo consecutivamente nelle due stagioni precedenti rispetto a quella in corso a tariffa da studente universitario, sarà applicato uno sconto del 30% su tutte le attività per la stagione in corso e per la successiva.

 

SCONTISTICA NUOTO AGONISTICA e ALTRE ATTIVITA' AGONISTICHE
- La quota non è scontabile in nessun caso, neanche per i Figli di Dip. Univ., no sconti Cral.
- SCONTO FAMIGLIA PER 2 FIGLI -10% solo se iscritti entrambi all’agonistica

 

GLI SCONTI E LE PROMOZIONI NON SONO CUMULABILI E POSSONO ESSERE REVOCATE O MODIFICATE

Letto 85246 volte Ultima modifica il Venerdì, 27 Ottobre 2017 13:14